Il 12 febbraio 2024 resterà impresso nella memoria della comunità di Sanremo come il giorno in cui Alessandro Masu e il comitato “Bon Moschetto” si sono incontrati per discutere del futuro di Villa Helios, un progetto che promette di rivoluzionare il volto della nostra città.
Con la partecipazione di circa cento persone presso la sala polivalente del campo di atletica di Pian di Poma. L’incontro ha sottolineato l’importanza di questa iniziativa e il sostegno unanime della comunità. Alessandro Masu, con la sua visione e il suo impegno, ha dimostrato ancora una volta di essere un pilastro fondamentale per lo sviluppo di Sanremo, proponendo di trasformare Villa Helios in una clinica d’élite che rispecchia l’eccellenza e l’innovazione senza dimenticare il sociale includendo all’interno della stessa struttura un asilo.
Il progetto di riqualificazione di Villa Helios, come illustrato dallo stesso Masu, prevede la demolizione e la ricostruzione dell’edificio, con l’obiettivo di ampliarne la superficie e migliorarne l’offerta sanitaria e di servizi. Questo sforzo non solo rafforzerà il tessuto economico e sociale della città ma renderà Sanremo un punto di riferimento nel settore della salute e del benessere.
Desideriamo quindi esprimere il nostro più sincero ringraziamento ad Alessandro Masu per la sua dedizione e per aver creduto in un progetto così ambizioso. Un ringraziamento va anche a tutti i membri del comitato “Bon Moschetto” e ai partecipanti all’incontro, la cui passione e impegno sono essenziali per la realizzazione di questa visione.
La strada da percorrere è ancora lunga, ma con il supporto e l’entusiasmo della nostra comunità, siamo certi che Villa Helios diventerà un simbolo di rinascita e di eccellenza per Sanremo e per l’intera Riviera.
Insieme, costruiamo un futuro migliore per la nostra città.